Purple cream: Crema di cavolfiore viola

Lo scorrere del tempo è davvero incontrollabile, soprattutto a Milano!
Pian pianino però sto cercando di far quadrare tutto e posizionare i tasselli della mia vita nel “posto giusto”! (Se esiste poi un posto giusto!)
Ho iniziato a lavorare in un ristorante (Osteria al 55) con uno chef che non solo è un maestro in cucina, ma nella vita in generale…oltre ad essere una meravigliosa persona (magari tornerò a parlarvi di lui meno frettolosamente!)!
Ho trovato un box di CrossFit che, seppur ad un’ora da casa, sta diventando la mia seconda casa!
Ho ripreso (finalmente) a scrivere nel blog!
Ho…ho trovato una parvenza di stabilità, anche se sono solo all’inizio…

Ingredienti:

– 1 cavolfiore viola
– brodo vegetale home made
– sale fino integrale/marino (facoltativo)
– 2 cucchiai radi di lievito alimentare in fiocchi
– olio evo q.b.
– semi di nigella damascena per guarnire
– 2 cucchiaini di salsa tahina

Procedimento:

1) lavare e cuocete il cavolfiore al vapore
2) frullate tutti gli ingredienti, impiattate e decorate con un filo d’olio evo e semi di nigella damascena

NOTE:

– cavoletti di Bruxelles cotti al vapore

Lascia un commento